Inchiesta curve Milan e Inter, parte degli ultras arrestati ha deciso di farsi interrogare
Possibile svolta nella vicenda che coinvolge le curve di Milan e Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, una parte degli ultras attualmente in arresto, sarebbe disposta a farsi interrogare dal gip Domenico Santoro in un'istanza di revoca dell'ordinanza d'arresto inviata attraverso l'avvocato difensore
Jacopo Cappetta.
Nei prossimi giorni, dunque, si potrebbero ascoltare le prime risposte degli ultras dopo i silenzi - tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere - dei primi interrogatori. Secondo l'articolo 299 del Codice di procedura penale, d'altronde, il giudice deve procedere all'interrogatorio “qualora l'imputato lo richieda, nel caso in cui la richiesta si basi su elementi nuovi o diversi rispetto a quelli già valutati”.
Dagli interrogatori di questi ultras, dunque, potrebbero emergere novità riguardo a questa brutta vicenda. Nel frattempo, proseguono anche le deposizioni dei tesserati. Dopo gli 'interisti' Inzaghi e Zanetti, presto sarà il turno del 'milanista' Calabria. Il suo interrogatorio era originariamente in programma nella giornata di ieri, ma è slittato di qualche giorno.