In chiusura Zirkzee al Manchester United: contatti in corso col Bologna per definire l'affare
Ore decisive per il trasferimento di Joshua Zirkzee al Manchester United. In questi minuti, il club inglese e il Bologna sono in contatto per definire i dettagli del trasferimento del calciatore classe 2001 che dopo la fine dell'Europeo dell'Olanda volerà in Inghilterra per iniziare la sua avventura in Premier League.
Definitivamente archiviata la pista Milan da qualche giorno, l'agente del calciatore Kia Joorabchian è ora al lavoro coi red devils per trovare la quadra in tempi stretti. E in queste ore, Manchester United e Bologna sono in contatto per delineare il pagamento della clausola risolutoria da 40 milioni di euro.
Negli scorsi giorni, in occasione della presentazione del nuovo allenatore Paulo Fonseca, Zlatan Ibrahimovic s'è così espresso sul mancato arrivo di Zirkzee al Milan: "Stiamo studiando, stiamo parlando ma non abbiamo fretta. Posso garantire che i nuovi acquisti arriveranno, ma niente è chiuso. Zirkzee è il passato, abbiamo un giocatore in mente: non facciamo il nome, ma qualcuno c'è. Vediamo. Deluso dal suo procuratore? "Deluso mai: c'è la realtà e ci sono le voci. C'è un procuratore che risolve e un procuratore che crea problemi. Nel caso di Kia, non è né l'uno né l'altro. Le voci che giravano non sono la realtà. Per quello che vogliamo, abbiamo una idea. Speriamo di verifichi il prima possibile".