Il Torino perde il suo capitano: lesione di primo grado all'adduttore per Buongiorno
"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio". Questo il report medico ufficiale con cui il Torino aggiorna sulle condizioni del difensore granata.
Il capitano della squadra di Juric si è fermato durante il primo tempo della sfida contro la Lazio. "Ha sentito una fitta, nel reparto siamo già in emergenza e lui è molto importante per noi", aveva sottolineato lo stesso Juric nel post-partita. Djidji e Zima, infatti, sono già fermi ai box e all'Olimpico il tecnico ha fatto debuttare il classe 2002 Saba Sazonov, prelevato in estate dalla Dinamo Mosca. Adesso, il responso degli esami in attesa di capire quelli che potranno essere i tempi di recupero. In programma, ricordiamo, c'è la sfida contro il Verona (lunedì) e sabato prossimo il derby contro la Juventus.
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio. pic.twitter.com/GWvo1PQAJv
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 29, 2023