Il tecnico dell'Union SG: "La situazione della Roma non ci interessa, resta squadra di valore"
Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Il tecnico della squadra belga, Sebastien Pocognoli, ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita speciale per le mie origini, contro un club che ho sempre apprezzato sin da piccolo. Una volta iniziato il match, il contesto sarà diverso. Sarà fondamentale essere al massimo delle nostre capacità. I miei nonni materni e paterni erano italiani e la Roma è una squadra che ho sempre apprezzato in Italia", alcune delle dichiarazioni riportate da vocegiallorossa.it.
"Affrontiamo un grande nome in Europa, con la stessa preparazione e concentrazione di sempre. La situazione attuale della Roma non ci interessa, indipendentemente dalle loro condizioni, la Roma resta una squadra di grande valore. È una partita importante in casa, dobbiamo fare punti per mantenere le nostre ambizioni nella competizione".
Di seguito la lista dei calciatori convocati dall'allenatore della Roma Ivan Juric in vista della sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, match valido per la quarta giornata della 'Fase Campionato'. Per la sfida in terra belga il manger croato dovrà fare a meno di Ndicka e Hermoso. Ecco l'elenco completo.
Portieri - Marin, Ryan, Svilar.
Difensori - Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Sangarè, Saud, Zalewski.
Centrocampisti - Cristante, Kone, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli.
Attaccanti - Baldanzi, Dybala, Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulè.