Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli vuole ripartire: oggi firma Neres, ma per i centrocampisti strade in salita

Il Napoli vuole ripartire: oggi firma Neres, ma per i centrocampisti strade in salitaTUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 09:23Serie A
di Raimondo De Magistris

All'indomani della brutta sconfitta all'esordio contro l'Hellas Verona, il Napoli è pronto a tuffarsi nel calciomercato per completare una rosa che, ad oggi, appare chiaramente incompleta. Quello di oggi sarà il giorno di David Neres, esterno d'attacco brasiliano che arriva dal Benfica per 28 milioni di euro. Dopo le visite mediche, il calciatore sudamericano classe '97 firmerà un contratto di quattro anni da tre milioni di euro netti a stagione per poi mettersi subito a disposizione di Antonio Conte.

Per quanto riguarda i centrocampisti, invece, la situazione appare più complicata. Come scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per Gilmour il Brighton continua a chiedere venti milioni di euro e ancora di più costa McTominay, centrocampista del Manchester United: i red devils - si legge - chiedono trenta milioni per cedere il nazionale scozzese.

Nessuna novità sul fronte Victor Osimhen, centravanti nigeriano che continua a lavorare a parte. La sua cessione al PSG non è di attualità e il trasferimento al Chelsea non è di suo gradimento. Una mancata cessione che non fa sbloccare l'arrivo di Romelu Lukaku, sempre a Londra e in attesa dell'inizio dell'ennesima avventura in Serie A.
Alla fine del calciomercato mancano dodici giorni, il cantiere è ancora aperto: Napoli al lavoro per completare la rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile