Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli non smette di pensare a Brescianini: il centrocampista è un obiettivo concreto

Il Napoli non smette di pensare a Brescianini: il centrocampista è un obiettivo concretoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 14:15Serie A
di Tommaso Bonan

Acquistare e blindare: il Napoli lavora su questi due binari seguendo le indicazioni del nuovo allenatore. Conte - sottolinea in questo senso il Corriere dello Sport - vuole ripartire da Kvaratskhelia, su cui da tempo è in pressing il PSG, in cerca dell’erede di Mbappé. Non si arrende, il club francese, ma nonostante l’ultima offerta, 110 milioni, Kvara è blindato e ha già detto sì al Napoli, con cui tratta da mesi il rinnovo.

Se ne stanno occupando il ds Manna e il suo agente Jugeli. Prolungamento e adeguamento dopo due anni da leader indiscusso del reparto offensivo con Osimhen. A proposito di Osi, De Laurentiis aspetta sempre l’arrivo del club in grado di coprire la clausola da 130 milioni. Victor sogna la Premier, l’Arsenal riflette (dove giocano Tomiyasu, difensore, obiettivo dello scorso gennaio, e il centrocampista Smith Rowe), su di lui anche il PSG e, come un anno fa, l’Al-Hilal.

Il Napoli si rinforzerà ovunque, anche a centrocampo: oltre a Pierre-Emile Hojbjerg, 28 anni del Tottenham, che Conte conosce molto bene e che Manna aveva già cercato per la Juve a gennaio, il Napoli non smette di pensare a Marco Brescianini del Frosinone. Il 24enne, scuola Milan, è un obiettivo concreto. Un’occasione di mercato dopo la retrocessione della sua squadra in B. E ancora: Ugarte del Psg e Manu Koné del Mönchengladbach. Sudakov? Lo Shakhtar spara altissimo e c’è tanta concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile