Il Milan prova il colpo a sorpresa: nel mirino c'è Rabiot. Chieste informazioni sui costi
Il Milan sta provando un colpo a sorpresa. Non c'è solo l'attaccante nel mirino dei rossoneri, ma anche un centrocampista, che potrebbe incredibilmente essere Adrien Rabiot. Nella lista di Moncada c'è Fofana del Monaco, ma il Diavolo ha preso informazioni anche per il francese della Juventus, che a 29 anni non ha ancora accettato la proposta di rinnovo dei bianconeri e andrà in scadenza a giugno.
La Vecchia Signora sta provando a convincerlo, ma intanto il suo procuratore, ovvero la madre, si sta guardando intorno e prende tempo. A riportarlo è MilanNews.it, che aggiunge come ci sia anche la Premier League su di lui. Il problema per un trasferimento in Italia sono le sue richieste di ingaggio, davvero troppo alte, ma nei prossimi giorni le parti potrebbero aggiornarsi.
Intanto ieri sera non è sceso in campo nell'amichevole che la Francia ha pareggiato 0-0 contro il Canada e Didier Deschamps, commissario tecnico dei Bleus, ha motivato così in conferenza stampa la sua assenza: "Ha avuto un problema al polpaccio e non si sentiva bene. È stato rassicurato e sarà presente alla seduta di mercoledì in Germania". In stagione ha totalizzato 35 presenze con la Juventus tra Serie A e Coppa Italia, segnando 5 volte e fornendo 3 assist.