Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan prende in giro l'Inter e Kanye West: su TikTok la parata di VIP dal volto coperto

Il Milan prende in giro l'Inter e Kanye West: su TikTok la parata di VIP dal volto copertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 16:45Serie A
di Dimitri Conti

Ieri sera tra gli ospiti speciali presenti allo stadio Meazza per la partita tra Inter e Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, c'era anche Kanye West. Il rapper, che ha campionato alcuni cori della Curva Nord nerazzurra per due tracce del suo nuovo album, ha fatto parlare di sé per essersi presentato - come già in altre occasioni - con il volto completamente coperto da un passamontagna nero, che non lo rendeva granché distinguibile.

Ecco che in tutta risposta arriva l'ironia social dei rivali cittadini del Milan. Sul suo account di TikTok, infatti, il club rossonero ha diffuso un video ironico dalla didascalia fissa: "Special guests at Casa Milan". E nel filmato si vedono passare dei presunti Dua Lipa, Tom Cruise, Will Smith e Gerard Depardieu.

Dei figuranti, visto che sono semplicemente uomini e donne con il volto coperto da un passamontagna e la testa su cui poggia un cappello. Un modo per scherzare sull'identità "nascosta" di Kanye West e sul fatto che quest'ultimo fosse ospite speciale dell'Inter per il match di ieri ma non fosse praticamente riconoscibile da nessun essere umano sulla faccia della terra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile