Il Genoa fa quadrato: ultimo giorno a Veronello, Gilardino prepara la sfida di Bergamo
Ricompattare le file. Ritrovare la giusta concentrazione dopo le ultime sconfitte e provare a ripartire. Il Genoa prosegue il lavoro a Veronello in vista della trasferta insidiosa di Bergamo di sabato prossimo. Una partita insidiosa ma la squadra di Alberto Gilardino dovrà ritrovare la giusta mentalità da mettere in campo per tornare a mettere in difficoltà le squadre avversarie. E proprio contro le big che il Grifone ha saputo mettere in difficoltà Inter e Roma in questo avvio di stagione.
La dirigenza a Veronello
E nell'ex quartier generale di Hellas e Chievo che i rossoblù si stanno avvicinando alla partita di domani. E la società si stringe attorno alla squadra. Nella giornata di ieri Andres Blazquez e Flavio Ricciardella ha seguito l'allenamento da bordo campo. Nella serata l'amministratore delegato ha incontrato l'Associazione Club Genoani ma nella giornata di oggi sarà al fianco del direttore generale in terra veneta.
La situazione dell'infermeria
Da decifrare quale sarà la situazione dell'infermeria con Messias e Norton-Cuffy che sono stati convocati per il ritiro e resta da capire se saranno disponibili almeno per la panchina. Emergenza invece a centrocampo con Malinovskyi, Frendrup e Badelj che non saranno a disposizione. Scelte praticamente contate nella zona nevralgica del campo per Gilardino. Che cerca la soluzione giusta per uscire dal tunnel.