Il Como sogna Matic: il centrocampista del Lione ha giocato con Fabregas al Chelsea
Il mercato è appena iniziato, ma il Como comincia già a studiare i possibili affari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società neopromossa in Serie A sogna un grande colpo e il nome da tenere in considerazione è quello di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo, attualmente in forza al Lione, conosce molto bene il campionato italiano, avendoci giocato con la maglia della Roma.
Fabregas è un suo grande estimatore, ma soprattutto è un suo ex compagno di squadra. Dal 2014 al 2017 i due hanno condiviso l'avventura al Chelsea, vincendo due volte la Premier League, prima nel 2015 con Mourinho in panchina e poi nel 2017 con Conte. In stagione ha collezionato 13 presenze in Ligue 1 e 4 in Europa League. Il suo arrivo garantirebbe esperienza ed affidabilità. Dovessero verificarsi le giuste condizioni economiche, prenderebbe sul serio la cosa.
Intanto Dele Alli è tornato. L'ex Tottenham ha svolto la prima seduta d'allenamento col Como. Nel corso del ritiro spagnolo della squadra a Marbella - i lariani hanno saltato la giornata per via degli impegni del Milan in Supercoppa italiana - il trequartista inglese ha svolto la prima seduta di gruppo visto che fino a questo momento aveva svolto esclusivamente sedute individuali.