Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bologna insiste per Fotis Ioannidis e rilancia: nuova offerta da 22 milioni più bonus

Il Bologna insiste per Fotis Ioannidis e rilancia: nuova offerta da 22 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 10:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Bologna insiste per mettere sotto contratto Fotis Ioannidis. Dopo aver definito la cessione di Joshua Zirkzee al Manchester United, Giovanni Sartori è al lavoro per chiudere per il suo sostituto e nelle ultime ore, scrive la 'Gazzetta dello Sport', ha ulteriormente rilanciato mettendo sul piatto ventidue milioni di euro più tre di bonus. Ancora troppo poco: per il Panathinaikos il calciatore non è in vendita e per cedere il suo giocatori simbolo vuole di più.

La trattativa quindi non è chiusa e, per questo motivo, la società rossoblù continua a valutare delle alternative. Una è Thijs Dallinga, 23anni, del Tolosa, che nell’ultima stagione in Ligue 1 ha segnato 12 gol in 30 giornate di campionato. Restano caldi i nomi di Evann Guessand del Nizza, di Jonathan Burkardt del Mainz e di Bojan Miovski dell’Aberdeen.

Recentemente Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, s'è così espresso sul Bologna che sta nascendo per disputare la Champions League: "Il Bologna dà continuità all'idea di puntare su allenatori giovani, che esprimono organizzazione e buon calcio. Le due finali della Fiorentina la dicono lunga sulle qualità di questo allenatore. Italiano fa giocare molto bene le proprie squadre, dopo Thiago Motta serviva uno capace di infondere ai giocatori grande grinta oltre al bel gioco. Spero che possa farsi valere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile