Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Boca insiste per Luka Romero, nonno José: "Interesse serio, ha qualcosa di Messi"

Il Boca insiste per Luka Romero, nonno José: "Interesse serio, ha qualcosa di Messi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 17 gennaio 2024, 11:26Serie A
di Michele Pavese

Il Boca Juniors vuole Luka Romero, attaccante classe 2004 ingaggiato dal Milan a parametro zero la scorsa estate. L'argentino non ha trovato molto spazio con Stefano Pioli e il club rossonero vorrebbe mandarlo in prestito per permettergli di maturare e mostrare il suo talento. Nel mirino di un paio di club di Serie B, l'ex calciatore della Lazio piace molto alla squadra di Buenos Aires, che sta negoziando col Milan e potrebbe rimodulare l'offerta presentata nelle scorse ore.

A fare il tifo per il Boca c'è anche José “Pepe” Romero, nonno di Luka, che ha parlato a Radio Mitre: “Luka è davvero bravo, non lo dico perché è mio nipote. Ha qualità importanti ma ha fatto tutto di fretta. Ha lasciato il Maiorca per la Lazio a 16 anni. Andare in club così grandi quando sei così giovane può essere un azzardo", le sue dichiarazioni.

"Ha buona tecnica, in lui rivedo qualcosa di Messi. Ovviamente mi piacerebbe se venisse al Boca, in questo modo non dovrei andare in Italia per vederlo e posso tutelare la mia salute visto il pericolo del coronavirus. Se avrà questa fortuna, sono certo che non gli peserà. Penso che l'interesse del Boca per lui sia serio: ci sono stati dei colloqui e Luka ha dato l’ok per iniziare le trattative. Se tutte le condizioni saranno soddisfatte e sistemeranno la parte economica...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile