Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ieri Douglas Luiz, poi assalto a Thuram e Koopmeiners: il nuovo centrocampo della Juve

Ieri Douglas Luiz, poi assalto a Thuram e Koopmeiners: il nuovo centrocampo della JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 11:15Serie A
di Andrea Piras

Come cambia il centrocampo della Juventus. Dopo una stagione culminata con una Coppa Italia e con qualche rimpianto per quanto riguarda la zona scudetto, i bianconeri sono pronti a ripartire provando a recitare il ruolo da protagonisti. Si parte da un nuovo allenatore, Thiago Motta che ha sostituito Massimiliano Allegri, e da diversi innesti che arriveranno dalla finestra estiva di trasferimenti. L'obiettivo principale dalle parti della Continassa è puntato sul reparto di mediana dove ci saranno diversi innesti.

Ieri le visite mediche di Douglas Luiz
Il primo è stato quello di Douglas Luiz. Il centrocampista proveniente dall'Aston Villa nella giornata di ieri ha svolto negli Stati Uniti le visite mediche di rito e presto si unirà alla sua nuova squadra. Ma non sarà l'unico rinforzo e certamente non sarà l'unico nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli.

Da Thuram a Koopmeiners, tutti i nomi
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a mettere a segno diversi colpi in mezzo al campo. Si parte da Khephren Thuram in arrivo dal Nizza mentre con i soldi che arriverebbero dalla cessione di Moise Kean alla Fiorentina, la Juventus andrebbe dritta su Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Per un centrocampo che sarà totalmente rinnovato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile