Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Empoli: Lazovic si riprende la fascia. Ilic non recupera

Le probabili formazioni di Verona-Empoli: Lazovic si riprende la fascia. Ilic non recuperaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 novembre 2021, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Torna la Serie A, col programma della 13^ giornata. Di seguito tutte le ultime di formazione su Hellas Verona-Empoli, raccolte dai nostri inviati:

▪ Hellas Verona-Empoli - Lunedì 22 novembre, ore 18.30
▪ Arbitro: Gariglio
▪ Classifica: Hellas Verona 16 punti, Empoli 16 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Come arriva l'Hellas Verona.
Torna a disposizione Darko Lazovic: il serbo è pienamente ristabilito, e si candida subito per una maglia da titolare sull'out mancino. Casale scalerebbe a quel punto nel terzetto insieme a Dawidowicz e Gunter, con Faraoni e Veloso a completare la cerniera in mediana insieme a Tamèze, confermatissimo in cabina di comando dopo il nuovo forfait di Ilic. Il Cholito Simeone non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo il gol al Maradona: sarà lui a guidare l'attacco, con il supporto di Barak e Caprari.

Come arriva l'Empoli.
Andreazzoli ha ampia scelta tra i giocatori a sua disposizione. Probabile che mantenga l'assetto visto nelle ultime partite, con l'inserimento di Henderson sulla trequarti e Bajrami ancora in panchina. In difesa da valutare le condizioni di Viti, tornato malconcio dagli impegni con la Nazionale. Se non dovesse farcela è pronto Tonelli. A centrocampo potrebbe trovare lavoro da titolare Zurkowski, viste le recenti prestazioni, a scapito di uno tra Bandinelli e Haas. In attacco a supportare Pinamonti dovrebbe esserci ancora Di Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile