Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: torna Vlahovic, Tudor cambia mezza squadra
Inizieranno questa sera le semifinali di Coppa Italia, che verranno inaugurate dalla prima sfida tra Juventus e Lazio all'Allianz Stadium di Torino. La sfida di ritorno invece si giocherà il prossimo 23 aprile all'Olimpico di Roma e decreterà la prima finalista dell'edizione 2023-2024. I bianconeri, dopo il lampo di Marusic di sabato scorso, vorranno senza dubbio riscattarsi. Chi passerà il turno nell'ultimo atto della competizione troverà la vincente di Fiorentina-Atalanta.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Massimiliano Allegri si affiderà al consueto 3-5-2 per la sfida di questa sera. Tra i pali dovrebbe esserci Perin con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea difensiva. Sulla corsia destra confermato Cambiaso mentre dall'altra parte Kostic è in vantaggio su Iling. A centrocampo spazio per McKennie, Locatelli e Rabiot. In attacco invece si rivedrà Vlahovic che farà coppia con Chiesa.
COME ARRIVA LA LAZIO - Igor Tudor per la seconda partita alla guida della Lazio dovrebbe optare ancora per un 3-4-2-1. In porta Mandas, difesa composta da Patric, Romagnoli e Gila. Sulle fasce spazio ancora per Marusic e Zaccagni mentre in mezzo ci saranno Guendouzi e Vecino. Sulla trequarti invece Luis Alberto e Felipe Anderson supporteranno l'unica punta Immobile.