Le pagelle di Iker Bravo: entra e decide la gara, può essere il gol della svolta
Come dicono sempre gli allenatori, anche per difendere le proprie scelte, si può essere decisiva anche a gara in corso e non solo giocando dall'inizio. Un consiglio preso alla lettera da Iker Bravo che, chiamato in causa nel finale del match di ieri tra la sua Udinese e il Venezia, ha deciso la sfida con la rete del definitivo 3-2. Rimasto piuttosto in ombra nella prima parte di stagione, potrebbe aver svoltato con questo sigillo.
Le pagelle di Iker Bravo di oggi sono un trionfo di 7, come quello dato da TMW: "Impatto devastante sulla partita. Entra e la decide con un delizioso tocco d'esterno che non lascia scampo a Joronen. La sua freschezza risulta determinante nel finale". Discorso simile quello fatto da La Gazzetta dello Sport: "Un colpo di biliardo, da campione. Decide lui. Con personalità".
Stessa valutazione numerica anche da parte di Tuttosport, Corriere della Sera e La Repubblica, mentre l'unico giornale ad essere leggermente più severo è il Corriere dello Sport visto che opta per il 6,5. Runjaic può dunque godersi il suo deus ex machina offensivo, magari puntando su di lui anche dall'inizio in futuro.
Le pagelle di Iker Bravo
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Il Corriere della Sera: 7
La Repubblica: 7