Le pagelle di Coman - Primo pallone, controllo e golazo clamoroso: "Piacere, Florinel"
![Le pagelle di Coman - Primo pallone, controllo e golazo clamoroso: "Piacere, Florinel"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f9/f915b9171a8ede3d520601702fa55453-69464-oooz0000.jpeg)
"Bastano meno di tre minuti all'attaccante per trovare la via del gol. Chi ben inizia...". Su TMW ieri sera abbiamo commentato così l'esordio con gol (immediato) di Florinel Coman con la maglia del Cagliari. L'attaccante classe 1998, appena arrivato in prestito dall'Al Gharafa, è entrato al 67' dello scontro salvezza col Parma al posto di Felici ed è subito andato a segno con un autentico golazo. "Entra, tocca il primo pallone, lo controlla e lo deposita in porta con una conclusione da fuori clamorosa. Possiamo dire che sia stato un bell'esordio, no?", si chiede retoricamente il portale monotematico TuttoCagliari.
"Un minuto e va in paradiso. Il tiro con cui batte Suzuki è decisivo, ma soprattutto da campione. Aggiunge un sombrero. Evviva", è il commento pieno di entusiasmo de La Gazzetta dello Sport sul volto nuovo rossoblù, premiato meritatamente con un bel 7,5. "Una furia. Segna, dribbla, fa due sombreri sull’avversario, si batte su ogni pallone", prosegue il Corriere dello Sport sul calciatore passato anche da FSB e Viitorul in patria. "Gli bastano 3 minuti per conquistare la Unipol Domus", chiosa Tuttosport dandogli un altrettanto giusto 7 in pagella.
Le pagelle di Florinel Coman
TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7
TuttoCagliari: 7,5
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)