Le pagelle di Baroni: "La kryptonite di Conte. Niente è più impossibile". E c'è anche un 9
"La kryptonite di Antonio Conte: dopo aver fatto fuori il Napoli sperimentale dalla Coppa Italia, tre giorni dopo concede il bis in campionato. Contro i titolari è un po' più dura, ma in questa squadra ha ormai impiantato i cromosomi della grande. E non deve precludersi nessun obiettivo". Questa la pagella di TMW dopo il successo della Lazio di Marco Baroni sul Napoli. La Gazzetta dello Sport pone l'accento sui cambi: "Dopo la Coppa Italia punisce il Napoli anche in campionato. Organizzazione pressoché perfetta. E soprattutto cambi giusti al momento giusto", mentre il Corriere dello Sport esalta la continuità mostrata: "Nessuna impresa è più impossibile con lui: palleggio, resistenza, contropiede. La Lazio dei desideri".
Così Tuttosport: "La sua Lazio non è più la rivelazione di questa Serie A, ma una solida realtà. Sempre pericolosa quando si spinge in avanti e attenta in fase difensiva", mentre Il Messaggero scrive: "Non contento di aver battuto il Napoli-due in Coppa Italia, si presenta al Maradona e batte anche il Napoli da scudetto con una partita capolavoro. Organizzazione studiata a tavolino e riprodotta sul campo in modo perfetto".
LaLazioSiamoNoi premia il tecnico con un nove: "Il migliore in “campo” è lui, di nuovo lui, sempre lui. Batte Conte due volte in quattro giorni: stavolta il Napoli A con la Lazio A, che però è sostenuta da quelli che entrano e determinano come in Coppa. Il motivo è semplice: non sono pedine di una Lazio B, ma parte integrante dello stesso straordinario gruppo".
Le pagelle di Baroni
TMW - 8
Gazzetta dello Sport - 7,5
Corriere dello Sport - 7
TuttoSport - 7
Il Messaggero- 8
LaLazioSiamoNoi.it - 9