Hummels, programmate le visite mediche con la Roma. I dettagli del contratto e dell'ingaggio
Il mercato è finito. Anzi no. Almeno in casa Roma, che nella giornata di oggi ha visto la prima intervista da calciatore giallorosso per il difensore Mario Hermoso dopo la firma, da svincolato, con i giallorossi nelle scorse ore: "La verità è che è stato un qualcosa di molto veloce. Da quando è nata questa opportunità ho voluto far parte di questo grande club e di questa grande storia, sono curioso di vedere il feeling che potrò creare col tecnico e con l'ambiente (qui le dichiarazioni integrali)". Ma l'ex Atletico Madrid non sarà l'ultimo arrivo di questo mercato in casa giallorossa.
In arrivo altri due svincolati
La Roma è infatti vicina a chiudere un ulteriore colpo di mercato con l'arrivo di Mats Hummels. Il club giallorosso ha accelerato i contatti nelle ultime ore, decidendo di puntare sull'esperto difensore tedesco per rinforzare il reparto arretrato. L'accordo è ormai in fase avanzata, con gli ultimi dettagli in definizione. Hummels - riportano in questo senso gli aggiornamenti dell'edizione on line del Corriere dello Sport - avrebbe accettato l'offerta della Roma di un anno di contratto più un altro anno che scatterebbe al raggiungimento del 50% delle presenze. L'ingaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni più bonus. Nelle prossime ore - si legge - il centrale tedesco sosterrà le visite mediche, già programmate, e firmerà il contratto che lo legherà alla Roma.
Ma Ghisolfi è letteralmente scatenato sul mercato degli svincolati, al punto che ci sono in corso anche i contatti per il ritorno di Kostas Manolas. I giallorossi sarebbero disposti a offrire al greco un contratto di un anno a 500mila euro.