Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hien all'Atalanta, l'Hellas torna su Facundo Garces? Per ora l'unica offerta è dell'Alaves

Hien all'Atalanta, l'Hellas torna su Facundo Garces? Per ora l'unica offerta è dell'AlavesTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 gennaio 2024, 16:08Serie A
di Raimondo De Magistris

L'Hellas Verona nelle ultime ore ore ha definito la cessione all'Atalanta del difensore Isak Hien. Il centrale svedese classe '99 è stato venduto alla società bergamasca grazie a un'offerta da nove milioni di euro: oltre a Hien, passa in nerazzurro anche lo spagnolo classe 2005 Siren Diao Balde. Hien questa mattina ha svolto le visite mediche e manca, a questo punto, solo l'annuncio ufficiale dell'accordo.

Per l'Hellas Verona quella dell'ex Djurgården non sarà l'unica cessione, c'è Doig che è sempre più vicino al trasferimento al Torino. Ma nel frattempo Sogliano deve fare i conti anche con rinforzi necessari per mantenere la categoria: la scorsa estate quando il club scageliro stava vendendo Hien proprio all'Atalanta (l'affare saltò l'ultimo giorno di calciomercato) emerse il nome di Facundo Garces del Colon per sostituirlo. Anche lui classe '99, è un centrale argentino molto apprezzato da Sean Sogliano che però - almeno per ora - non ha riavviato i contatti in vista di questa finestra di calciomercato.

Garces ha una valutazione di 1.5 milioni di euro e sulle sue tracce, al momento, c'è soprattutto l'Alaves, club che ha offerto 700mila euro per il suo cartellino. Troppo poco, ma i contatti vanno avanti. E non è escluso l'inserimento di altri club, Hellas Verona compreso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile