Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hermoso in, Smalling (quasi) out. Ma Hummels si allontana dalla Roma

Hermoso in, Smalling (quasi) out. Ma Hummels si allontana dalla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 2 settembre 2024, 17:32Serie A
di Tommaso Bonan

"Su Hermoso oramai posso sbilanciarmi, dovrà entrare in forma però...". Ha parlato così ieri sera Daniele De Rossi, tecnico della Roma che in queste ore annuncerà l'arrivo di Mario Hermoso, difensore ex Atletico Madrid che arriverà in giallorosso da svincolato dopo la fine del suo contratto con i Colchoneros. In passato lo spagnolo è stato seguito da vicino da Inter e Napoli, mentre nelle scorse ore era ad un passo dal Galatasaray.

L'inserimento forte e convinto della Roma gli ha però fatto cambiare direzione, con lo sbarco ieri in Italia per le visite mediche coi giallorossi. In queste ore è attesa la firma sul suo nuovo contratto triennale da 4 milioni di euro netti a stagione.

Hummels si allontana
In attesa dell'ufficialità di Mario Hermoso, ad ogni modo, la Roma valuta altri profili tra i giocatori ancora senza squadra. Mats Hummels, un nome che i giallorossi hanno valutato con attenzione, secondo quanto riporta Sky Sport al momento si allontana: la dirigenza romanista non è convinta dell'ex Borussia Dortmund. Con Smalling sempre più verso l'Arabia (oggi a mezzanotte chiude il mercato) i giallorossi non è detto che, dopo l'arrivo di Hermoso, tornino sul mercato degli svincolati (valutazioni saranno fatte nel corso dei prossimi giorni).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile