Hellas, vicina la cessione di Djuric al Monza: manca soltanto l'ultimo sì degli scaligeri
Futuro al Monza per Milan Djuric. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'attaccante è pronto a lasciare l'Hellas Verona nelle prossime ore potrebbe già svolgere le visite mediche con il club brianzolo, pronto anche ad accogliere sia Popovic che Zerbin. Il bosniaco sarebbe il rinforzo offensivo richiesto da Raffaele Palladino e andrebbe a rappresentare l'alternativa a Lorenzo Colombo, che nella prima parte della stagione ha avuto qualche difficoltà, soprattutto in zona gol. Per la definitiva fumata bianca manca soltanto l'ultimo sì da parte dell'Hellas Verona, atteso nelle prossime ore.
Altra possibile cessione dell'Hellas Verona a gennaio.
Se anche questa trattativa dovesse decollare e arrivare alla fumata bianca l'Hellas metterebbe a punto un'altra cessione in questo mercato di gennaio, dopo quelle relative a Doig, Ngonge, Faraoni, Hongla, Terracciano e Hien, che hanno lasciato il club veneto nelle ultime settimane per trasferirsi altrove.
La stagione di Djuric.
Nel campionato in corso il centravanti è sceso in campo in venti gare su ventuno, mettendo a segno cinque reti e fornendo un assist. Una invece la presenza in Coppa Italia, nella sfida dello scorso 12 agosto contro l'Ascoli, gara nella quale ha segnato un gol e fornito un assist nella vittoria per 3-1 degli scaligeri. In caso di addio l'ultima partita non sarebbe certo da ricordare per Djuric, visto il rigore fallito nell'ultima partita giocata all'Olimpico contro la Roma.