Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, Tavsan ha firmato per la prossima stagione. Possibile tentativo per gennaio

Hellas Verona, Tavsan ha firmato per la prossima stagione. Possibile tentativo per gennaio
venerdì 5 gennaio 2024, 14:30Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Francesco Galvagni

L'Hellas Verona ha già chiuso un colpo per il prossimo luglio. Si tratta di Elayis Tavsan, attaccante del Nec Nimegen. Considerato come possibile sostituto di Cyril Ngonge nella scorsa estate, l'olandese è in scadenza al 30 di giugno e ha firmato in questi giorni con il club scaligero fino al 30 giugno del 2028. Dunque nella prossima stagione Tavsan vestirà il gialloblù. C'è però l'idea di anticipare l'arrivo già durante il mese di gennaio, offrendo una contropartita ridotta al suo attuale club di appartenenza.

Il NEC chiede circa un milione di euro per questi sei mesi, anche se il Verona vorrebbe abbassare il prezzo, considerando appunto che da luglio potrà avvalersi gratis delle sue prestazioni. Molto potrebbe dipendere dal futuro di Ngonge, che è seguito da club di Premier - Aston Villa e Nottingham Forest su tutti - oltre alla Fiorentina che, al netto del contatto dell'altro ieri, non è ancora decisa ad affondare il colpo.

Tavsan in questa stagione ha giocato 10 partite fra campionato e coppa d'Olanda, segnando tre reti e fornendo tre assist, ma solamente nelle ultime settimane è ritornato a essere un titolare, dopo un infortunio che lo aveva tenuto fuori dai giochi per qualche settimana. Curiosità: il NEC ha sempre vinto quando è stato schierato dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile