Hellas Verona, si pensa al ritorno di Swiderski. Possibile prestito con obbligo
L'Hellas Verona pensa al ritorno di Karol Swiderski. L'attaccante polacco è rientrato dal prestito al Charlotte (dopo il mancato riscatto da parte degli scaligeri 6 milioni) dopo la parentesi di sei semestrale in Veneto, con i suoi due gol messi a segno, di cui uno da tre punti nello scontro diretto contro il Sassuolo, ma ha però convinto Sogliano che potrebbe lavorare per riportarlo in gialloblù sempre in prestito, con il possibile inserimento di un obbligo di riscatto, per una cifra chiaramente inferiore rispetto a quella pattuita lo scorso gennaio.
Tanti i profili seguiti in entrata
Dovendo dunque fare un conteggio approssimativo, per completare il puzzle offensivo al Verona servirebbero almeno un tre-quartista, un esterno destro e una o due punte. Per il primo tassello il nome più caldo e concreto è quello di Grigoris Kastanos, in uscita dalla Salernitana, vicino anche l'arrivo del colombiano Daniel Mosquera, terminale offensivo dell'America de Cali.
Per il resto invece le idee sono tante, dall'ex Cancellieri a Yeboah passando per Severina del Partizan arrivando poi all'Eredivisie tanto cara a Sogliano, che ha già messo gli occhi sui potenziali prossimi Ngonge e Noslin, piacciono Hornkamp dell'Heracles Almelo e Lauritsen dello Sparta Rotterdam, quest'ultimo già cercato a gennaio così come Bozenik del Boavista.