Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona: rosa da completare in vista dell'esordio

Hellas Verona: rosa da completare in vista dell'esordioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 08:00Serie A
di Francesco Galvagni

Si apre l'ultimo mese di calciomercato per l'Hellas Verona, che in questa settimana inizierà a lavorare in vista degli impegni ufficiali in Coppa Italia prima e in campionato con le sfide casalinghe a Napoli e Juventus poi. Sarà un agosto di lavoro serrato per il d.s. Sean Sogliano, chiamato a completare una rosa definita nello scheletro ma necessitante ancora di qualche ritocco sugli esterni, sia di attacco che di difesa dove tanto se non tutto dipenderà dalle eventuali uscite.

Rebus Tchatchoua
Una situazione calda, se non la situazione calda, sarà quella legata a Jackson Tchatchoua, il camerunense è stato riscattato dallo Charleroi dopo una stagione che ha fatto attirare su di sè l'interesse di diversi club (esteri) con la volontà della società che è quella di lasciarlo partire per una cifra non inferiore a 10 milioni di euro. In caso di partenza del classe 2001 è chiaro che poi si dovrebbe trovare il sostituto, in questo senso però i nomi non mancano, da Oukhadda del Modena passando per Barbieri della Juventus fino ad arrivare ad Ocampo, classe 2003 colombiano dell'Atletico Nacional.

Ritocchi davanti
Davanti la priorità resta la terza punta da affiancare a Mosquera e Livramento sebbene non sia da escludere un nuovo tentativo di affondo per Yunus Akgun del Galatasaray. Da monitorare poi anche qui le potenziali uscite, con Tomas Suslov che potrebbe partire con l'arrivo di un'offerta convincente. Per ora per lo slovacco, tra le rivelazioni dell'ultimo campionato di Serie A, si è parlato soltanto di alcuni interessamenti più o meno concreti che potrebbero però sfociare in qualcosa di reale con il passare dei giorni e l'avvicinamento alla linea della chiusura, fissata a fine agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile