Hellas Verona, Lazovic: "Parlare di meno e agire di più"
Tra poco il centrocampista e capitano dell'Hellas Verona Darko Lazovic parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare la pesante sconfitta subìta per mano dell'Empoli di Roberto D'Aversa. Potrete seguire la diretta live testuale delle dichiarazioni su TUTTOmercatoWEB.com.
17.40 - Inizia la conferenza stampa
Cosa sta succedendo al Verona?
"Penso ci sia poco da dire, ultimamente abbiamo parlato anche troppo ma ora serve parlare di meno e agire di più per cercare di uscire da questa situazione con il lavoro".
Zanetti?
"E' una situazione non semplice, dobbiamo lavorare per cercare di uscire il prima possibile da questa situazione".
I tuoi compagni hanno capito dove sono?
"Non vorrei parlare degli altri, io sono il capitano e sono qui a parlare e a metterci la faccia per primo. Conosco bene questa piazza, so che quello che ci chiedono i tifosi è l'atteggiamento e ultimamente sta mancando, è evidente che c'è qualcosa che non va".
Allenatore parafulmine?
"Sicuramente i più colpevoli siamo noi, noi che scendiamo in campo, poi è chiaro che in alcuni momenti non puoi cambiare tutti i giocatori ma cambi l'allenatore, con il mister siamo in buoni rapporti ma non siamo riusciti a dargli qualcosa sul campo".
Ennesima figuraccia?
"Sinceramente non so cosa dire, la partita l'avete vista tutti, quando si prendono quattro goal con l'Empoli vuol dire che è mancato l'atteggiamento che non può e non deve mai mancare".
17.46 - Finisce la conferenza stampa