Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Lazovic ha deciso: rinnovo annuale con riduzione dell'ingaggio

Hellas Verona, Lazovic ha deciso: rinnovo annuale con riduzione dell'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 15:38Serie A
di Andrea Piras

Darko Lazovic ha scelto. Resterà al Verona. L’esterno d’attacco serbo e la società hanno raggiunto finalmente un accordo. Come riporta l’edizione odierna de L’Arena, il capitano della formazione scaligera vestirà i colori gialloblu anche nella prossima stagione. Alla fine il dialogo fra la dirigenza, rappresentata da Sean Sogliano, e gli agenti del calciatore ha dato i frutti sperati e sarà pronto ancora una volta a guidare lo spogliatoio dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione quando in panchina c’era Marco Baroni.

Rinnovo annuale e cifre più basse
Il giocatore era andato in scadenza lo scorso 30 giugno e per il momento non aveva ancora rinnovato il proprio contratto. Sul quotidiano si legge come, per andare incontro alla società, Lazovic abbia deciso di ridursi l’ingaggio rispetto ai 1,1 milioni di euro che fin qui percepito. Via allora al rinnovo con l’esterno che si è legato ancora per una stagione, contratto annuale, con l’Hellas con l’obiettivo di centrare ancora una volta la permanenza nel massimo campionato.

Le statistiche in gialloblù
Una vera e propria colonna della formazione scaligera, Lazovic ha vestito i colori gialloblù dal 2019, quando arrivò dal Genoa. In questi cinque anni sono state 172 le presenze fra le varie competizioni condite con 17 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile