Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Hellas Verona, Sogliano: "Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima"

Hellas Verona, Sogliano: "Squadra mai in partita. Dobbiamo pensare alla prossima"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:20Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte dal Gewiss Stadium, Bergamo
Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

23.00 - Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, tra pochi minuti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta.

23.14 - È iniziata la conferenza stampa: "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Penso che l'unica da fare è che ci aspetta un altro campionato. Parlo io perché giochiamo tra tre giorni, l'unica cosa che conta è pensare alla prossima gara".

Cosa può dire ai tifosi dopo una gara del genere?
"Non lo dico stasera per tenermi buoni i tifosi, ma hanno capito la situazione che sta vivendo questo club. Sicuramente ci sono delle difficoltà, penso che i tifosi del Verona sono una grande forza che avremo, quando la squadra ha bisogno ha sempre risposto, ci daranno sicuramente di ciò che abbiamo bisogno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile