Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Griezmann c'è! L'Atletico recupera la sua stella per l'Inter, le immagini della rifinitura

Griezmann c'è! L'Atletico recupera la sua stella per l'Inter, le immagini della rifinituraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 11:53Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Madrid, Ivan Cardia

Allenamento di rifinitura in corso per l'Atletico Madrid in vista della sfida di domani contro l'Inter, ritorno degli ottavi di Champions League dopo il successo nerazzurro per 1-0 nell'andata di San Siro. La notizia più importante in ottica Colchoneros riguarda la presenza in gruppo di Antoine Griezmann, leader tecnico degli spagnoli che aveva saltato le ultime 4 sfide a causa di un problema alla caviglia accusato proprio nella sfida di andata contro l'Inter a Milano.

Grizou, salvo sorprese, sarà quindi il partner offensivo di Alvaro Morata per provare a scardinare la difesa di Simone Inzaghi e rimontare lo svantaggio. Già ieri il francese era stato provato nell'undici titolare dal Cholo, ma la presenza in campo anche oggi nella rifinitura rappresenta una ulteriore conferma circa il suo recupero in vista di domanis sera.

Dopo aver saltato le sfide contro Athletic Club, Almeria, Betis e Cadice, dunque, le speranze biancorosse passano dal suo talento. A centrocampo sono stati provati Marcos Llorente, Koke e De Paul, anche se il primo potrebbe essere decentrato sulla fascia per dare spazio in mezzo al rientrante Pablo Barrios. In difesa, invece, il Cholo ha schierato Molina, Savic, Witsel, Hermoso e Samuel Lino. Questo quindi l'undici probabile dei Colchoneros contro l'Inter: Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Marcos Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile