Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 agosto 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus continua la preparazione alla Continassa in vista della sfida che giocherà sabato sera, alle 21, a Pescara contro il Brest. Thiago Motta, in attesa di qualche acquisto dal mercato, sta torchiando la squadra per arrivare pronta alla prima di campionato contro il Como. Giuntoli, invece, sta lavorando insistentemente per fornire, in tempi brevi, la miglior squadra possibile all’ex tecnico del Bologna.

La Juventus accelera per Koopmeiners: ecco la prima offerta.
Dopo un lungo corteggiamento, finalmente, Cristiano Giuntoli ha presentato la prima offerta all’Atalanta per assicurarsi Teun Koopmeiners. I bianconeri hanno proposto 45 milioni al club bergamasco, non abbastanza per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista olandese. Giuntoli con questa offerta ha voluto rompere il ghiaccio e manifestare una volta per tutte l’interesse della Vecchia Signora per Koopmeiners. Nei prossimi giorni, però, è prevista un’ulteriore proposta dei bianconeri per provare ad entrare nel vivo di questa operazione. Koopmeiners è l’obiettivo principale della Juventus, in questa sessione di mercato, ed è lecito aspettarsi uno sforzo economico maggiore per assicurarsi un tassello fondamentale per Thiago Motta. Siamo soltanto all’inizio di questa trattativa, che potrebbe diventare una vera e propria telenovela.

Nico Gonzalez il nome nuovo per le corsie laterali.
Negli ultimi giorni, la Juventus ha fatto un sondaggio per Nico Gonzalez, esterno mancino classe 1998, in forza alla Fiorentina. I bianconeri hanno individuato nel giocatore della viola una valida alternativa a Karim Adeyemi che ad oggi sembra il principale obiettivo per rinforzare la corsia laterale di destra della Juventus. Nico Gonzalez, però, non piace soltanto alla Vecchia Signora, ma anche all’Atalanta e questo potrebbe aprire degli scenari imprevisti di mercato che potrebbero coinvolgere anche Koopmeiners. La Juventus per arrivare all’esterno argentino classe 1998 vorrebbe inserire anche delle contropartite tecniche, poiché alla Fiorentina interessano particolarmente McKennie e Rugani. L’operazione non appare semplice, ma Nico Gonzalez sembra scontento a Firenze ed ha aperto, eventualmente, ad un suo trasferimento in bianconero. L’asse Torino-Firenze, dopo l’operazione Kean, sembra essere in continua evoluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile