Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giuntoli: "La Juve vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei giocatori"

Giuntoli: "La Juve vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:43Serie A
di Raimondo De Magistris

Il direttore dell'area tecnica della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti della sfida contro l'Atalanta, gara valida per la 19esima giornata di Serie A: "E' una partita molto importante, lo saranno anche le prossime. Dobbiamo cercare di invertire la tendenza e questa potrebbe essere una occasione ghiotta".

Ci siamo per Alberto Costa. E' fatta anche per Kolo Muani?
"Finché non formalizziamo non mi piace parlare dei singoli, ci stiamo muovendo su un po' di profili. Aspettiamo, siamo fiduciosi così da aiutare il mister viste le tante assenze che abbiamo avuto nel girone d'andata".

Arriveranno due difensori centrali? La Juve potrebbe fare un investimento per Araujo?
"La Juventus vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei calciatori. Siamo pronti a fare inserimenti di qualità, vedremo le situazioni che ci verranno incontro. Non c'è ancora nulla di definito con nessuno, ma siamo fiduciosi circa la possibilità di dare all'allenatore calciatori validi".

Perché non c'è furore in questa Juventus?
"Può sembrare questo, tante volte ci sono mancate le energie per mancanza di rotazioni. Siamo stati in affanno e un po' di energie ci sono mancate: poi è chiaro che vogliamo fare di più, come ha detto il mister siamo tutti arrabbiati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile