Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud svela: "Nel 2020 ero vicino a firmare con l'Inter, un anno dopo andai al Milan"

Giroud svela: "Nel 2020 ero vicino a firmare con l'Inter, un anno dopo andai al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 14:00Serie A
di Andrea Piras

Nel giorno della sua presentazione, il neo attaccante del Los Angeles FC Olivier Giroud ha raccontato un retroscena di mercato legato al suo approdo al Milan: "È divertente perché nel 2020 ero vicino a firmare con l’Inter - racconta il calciatore come evidenzia Milan Press - il destino ha poi voluto che firmassi con il Milan un anno dopo. Prima di ciò incontrai qualcuno degli LA Galaxy e dissi loro che non era giusto lasciare l’Europa.

È destino che dovessi firmare per il Los Angeles FC. È il momento giusto per scoprire un nuovo campionato. È un’esperienza di vita straordinaria per la mia famiglia. Quando non ho voluto rinnovare con il Milan - ha concluso Giroud - ho pensato anche all’opportunità di lasciare la nazionale".

E l’avventura al Milan è stata molto fortunata. Con la maglia rossonera, l’attaccante francese ha realizzato 49 reti in tre fra le varie competizioni con 132 presenze complessive. Con la squadra di Stefano Pioli, il giocatore ha conquistato lo scudetto 2021-2022 contribuendo con 11 reti in 29 gare disputate. Al termine della passata stagione, il numero 9 non ha rinnovato il proprio contratto con il club via Aldo Rossi passando al Los Angels FC in MLS a parametro zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile