Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianni Morandi a Liverpool per seguire il Bologna: "Oggi il risultato non mi interessa"

Gianni Morandi a Liverpool per seguire il Bologna: "Oggi il risultato non mi interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
Oggi alle 17:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Serata storica per il Bologna, che questa sera sfiderà il Liverpool ad Anfield per la seconda giornata della fase campionato di Champions League. Allo stadio, nel settore ospiti, sarà presente anche Gianni Morandi, cantante noto tifosi dei rossoblù, che ha parlato così a Sky Sport a poche ore dal match: "Non penso proprio al risultato, credo che sia una bellissima occasione giocare in un campo così storico. Quello che viene viene, non pensiamo al risultato. Sono anche tifoso del Liverpool, la storia del calcio".

Cosa le piace di questo Bologna?
"Abbiamo cominciato un po' così ma Italiano sta lavorando bene. È una bellissima occasione quella di stasera, su un campo storico".

Come arriva il Bologna
I felsinei hanno pareggiato 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, un match dai due volti, nel quale i rossoblu hanno prima rischiato di capitolare e poi invece di vincere e che comunque hanno giocato alla pari. In campionato le cose sono andate meno bene ed in 7 giornate è arrivata appena una vittoria, due giornate fa contro il Monza. Nell'ultima uscita invece è uscito un pareggio contro l'Atalanta nonostante l'inferiorità numerica per quasi un tempo intero. Italiano alla vigilia ha detto: "Per noi è iniziato un nuovo percorso. Credo che anche questo viaggio in Champions ci possa lasciare tanto perché sarà un'esperienza che farà crescere tutti, me i ragazzi e la dirigenza. Siamo una squadra che in questo momento sta iniziando un percorso di crescita importante"

Le probabili formazioni di Liverpool-Bologna
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Urbanski; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile