1-2 al 45' tra Monza e Como: prima Mota, poi Ikone e Diao. Spettacolo all'U-Power Stadium

Primo tempo scoppiettante tra Monza e Como all'U-Power Stadium. 1-2 il parziale dopo i primi 45 minuti, con i gol segnati da Dany Mota Carvalho, Jonathan Ikone e Assane Diao.
Vantaggio dei padroni di casa.
A sbloccare la partita è stata la squadra di Alessandro Nesta, con l'attaccante portoghese che ha sfruttato al massimo un'indecisione di Kempf, troppo morbido nell'intervento, spostandosi poi il pallone sul destro e battendo Butez con un destro rasoterra sul secondo palo. Dopo il vantaggio trovato al quinto minuto la il Monza non è però riuscito a mantenerlo e dopo una decina di minuti è arrivato il pareggio di Ikone. Bellissimo il gol del francese. Palla allargata sulla destra da Diao per l'ex Fiorentina che ha puntato la difesa avversaria per poi spostarsi il pallone sul mancino e battere Turati con un mancino secco sul secondo palo.
Vantaggio di Diao.
Prima dell'intervallo è arrivato poi anche il gol del sorpasso del Como, firmato da Assane Diao. Palla dalla sinistra all'interno dell'area di rigore ed erroraccio di Pedro Pereira, con l'esterno numero 38 dei lariani che ne ha approfittato battendo Turati per la seconda volta. Nel finale di tempo altra grandissima occasione per gli ospiti ma Ikone prima e Douvikas poi non sono riusciti a firmare la rete del tris.
Clicca qui per il live testuale della partita.
