Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ghisolfi non molla Dovbyk: il ds della Roma in Spagna con gli agenti del giocatore

Ghisolfi non molla Dovbyk: il ds della Roma in Spagna con gli agenti del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 30 luglio 2024, 22:00Serie A
di Dimitri Conti

La Roma non molla e continua a lavorare per assicurare al suo allenatore De Rossi il tanto atteso rinforzo come numero nove per la Roma, con il grande obiettivo del club giallorosso che è l'ucraino Artem Dovbyk (27 anni).

Nelle scorse ore è arrivata la risposta del Girona in merito al rilancio dei capitolini: dopo qualche giorno di riflessione, la società spagnola ha deciso di rispedire al mittente la proposta, ribattendo che per Dovbyk (il quale ha una clausola di risoluzione a circa 40 milioni di euro) servono almeno 35 milioni di parte fissa, ai quali aggiungere una quota bonus da 5 milioni. La Roma non ha intenzione di arrivare a coprire l'intero ammontare della clausola e continua a tessere la tela per poter convincere il Girona a cederlo a meno.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, il direttore sportivo della Roma, il francese Florent Ghisolfi, è volato in queste ore in Spagna assieme agli agenti del centravanti per dare l'accelerata decisiva. La Roma finora si è spinta a 35 milioni di euro di proposta complessiva, dei quali 30 sono di base fissa. Nelle scorse ore si è parlato anche della possibilità che nell'accordo venga inserita una percentuale sulla futura rivendita e l'entourage dell'ucraino proverà a riproporre anche questa soluzione al Girona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile