Genoa, Vieira può sorridere: a Pegli ci sono Otoa e Cornet, migliorano Ekuban e Norton-Cuffy
Buone indicazioni arrivano dal centro sportivo "Signorini" di Pegli. La sfida contro il Monza è ancora lontana ma mister Patrick Vieira può contare su due pedine in più per la sua scacchiera e non solo. Lunedì prossimo ci sarà una sfida da non sbagliare per continuare a perseguire l'obiettivo finale. Il Monza dell'ex Bocchetti è una squadra tosta ma il Genoa vorrà giocarsi le sue carte nel miglior modo possibile per rispondere al ko di Roma di venerdì scorso e soprattutto dare continuità alla vittoria casalinga di due settimane fa contro il Parma.
Primi allenamenti per Otoa e Cornet
E il tecnico francese ieri ha accolto i due nuovi acquisti. Si sono visti infatti sul terreno di gioco sia Sebatian Otoa che Maxwel Cornet. Il difensore centrale è arrivato a Genova dall'Aalborg e sarà a disposizione dei suoi nuovi compagni al pari dell'esterno d'attacco arrivato dal West Ham e con trascorsi più che felici con la maglia del Lione.
Progressi da Ekuban e Norton-Cuffy
Intanto dall'infermeria arrivano notizie ottime. Arrivano progressi infatti sia da Caleb Ekuban che da Brooke Norton-Cuffy. Entrambi guardano alla prossima gara contro i brianzoli. Buone indicazioni anche da Vitinha, ai box dalla sfida del Via del Mare contro il Lecce mentre proseguono i rispettivi iter riabilitativi Malinovsyi, Bani e Ahanor.