Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, prove per Bani e Jagiello: domani ultime valutazioni. Retegui e Messias out con l'Hellas

Genoa, prove per Bani e Jagiello: domani ultime valutazioni. Retegui e Messias out con l'HellasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 19:15Serie A
di Andrea Piras

Antivigilia di campionato per il Genoa. La squadra di Alberto Gilardino si è ritrovata questa mattina al "Gianluca Signorini" di Pegli per proseguire la marcia di avvicinamento alla sfida casalinga di venerdì sera contro il l'Hellas Verona. Obiettivo dei ragazzi di Alberto Gilardino mettere alle spalle la sconfitta di domenica scorsa a Cagliari e riprendere la via verso l'obiettivo stagionale dei 40 punti. Quella contro gli scaligeri sarà una sfida insidiosa, come tutte in campionato, ma davanti ai "soliti" 31mila cuori rossoblu che battono forte per il club più antico d'Italia, Badelj e compagni cercano il riscatto e la vittoria.

Chi non ci sarà
Il tecnico piemontese dovrà fare i conti con alcune assenze. In primis Mateo Retegui. L'attaccante italo-argentino, rientrato solo per un tempo nel match contro la Salernitana, è sempre alle prese col recupero dal problema al ginocchio sinistro. La pausa per le Nazionali può essere molto importante per mettersi alle spalle questo acciacco e tornare più forte di prima. Sicuramente non sarà della partita nemmeno Junior Messias. L'ex Milan, a segno contro la sua ex squadra, conta di tornare al più presto e la partita di Frosinone può essere una possibilità.

Prove per Bani e Jagiello
Ancora incertezze per quanto riguarda invece Mattia Bani e Filip Jagiello. Prime prove per il difensore, che nella gara della Unipol Domus era squalificato, e per il centrocampista polacco che potrebbero anche strappare una convocazione per la gara contro gli scaligeri di Marco Baroni. Per il momento però non vi sono certezze assolute in quanto entrambi i giocatori verranno testati ulteriormente nell'allenamento di domani per decidere se saranno a disposizione o meno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile