Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Martin racconta la Spagna: "Felice per la vittoria. Williams e Yamal fortissimi"

Genoa, Martin racconta la Spagna: "Felice per la vittoria. Williams e Yamal fortissimi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 20:38Serie A
di Andrea Piras

Aaron Martin racconta la Spagna. Direttamente dal ritiro di Moena, l'esterno del Genoa ha parlato della Nazionale che domenica sera si è laureata campione d'Europa superando 2-1 l'Inghilterra nella finale di Berlino. Protagonisti assoluti i due gioiellini di Athletic Bilbao e Barcellona Nico Williams e Lamine Yamal, affrontati dal calciatore rossoblù quando era in patria. Queste le parole pronunciate ai microfoni di Telenord:

"Quando ho giocato in Spagna li ho affrontati - ha esordito Martin -. Sono giocatori forti, ma non solo perché sono giovani. Sono maturi e sono giocatori fortissimi. Da quattro-cinque anni la Spagna sta tirando fuori i giovani forti. Ho giocato nell'Under 21 e facciamo un gioco rapido con il pallone arrivando a calciare. Questo è il nostro gioco e noi lo facciamo bene".

Infine un pensiero dedicato al successo della Nazionale di Luis De La Fuente con Martin che non ha nascosto la sua felicità: "Siamo troppo contenti - ha concluso il numero 3 del Grifone -. Anche come squadra è stata più forte la Spagna. L’Inghilterra è fortissima anche a livello di singoli ma penso giochi più individualmente. Siamo orgogliosi. È un onore vedere quanto siamo forti nel calcio e nel tennis (con la vittoria di Alcaraz a Wimbledon ndr)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile