Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, i dubbi di Vieira per la Juve: Thorsby verso il recupero, speranze Ekuban e Vitinha

Genoa, i dubbi di Vieira per la Juve: Thorsby verso il recupero, speranze Ekuban e VitinhaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 08:30Serie A
di Andrea Piras

Una (quasi) certezze e due speranze. Patrick Vieira fa la conta degli infortunati in vista della della sfida di sabato sera, calcio d'inizio alle 18, all'Allianz Stadium contro la Juventus. Riparte dalla Torino bianconera il cammino del Grifone che, con il successo contro il Lecce prima della sosta, ha raggiunto quota 35 punti in classifica. L'attenzione del tecnico francese adesso è rivolta all'infermeria con possibili novità in vista del match contro la squadra di Igor Tudor.

Thorsby verso il sì
Praticamente certo il rientro di Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese ha recuperato dopo l'infortunio patito nei minuti finali della trasferta di Torino contro i granata di Paolo Vanoli. Il numero 2 rossoblù infatti aveva riscontrato una lesione al polpaccio il mese scorso e nella sosta ha potuto recuperare la condizione tornando a disposizione per sabato. Se dal primo minuto o a gara in corso spetterà a Vieira deciderlo.

Due da valutare
Restano da sciogliere invece i dubbi legati a due attaccanti, ovvero Caleb Ekuban e Vitinha. Per quanto riguarda la punta di Villafranca di Verona aveva riportato un problema muscolare alla coscia mentre il portoghese nella gara contro il Venezia aveva accusato un infortunio al flessore. Entrambi verranno valutati ancora in questi giorni con tutte le cautele del caso per capire se potrà scattare anche per loro il semaforo verde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile