Genoa, buone notizie per Vieira in vista dell'Empoli: Badelj in miglioramento

Si torna in campo al "Signorini". Dopo la sconfitta di misura contro l'Inter e San Siro, il Genoa ha ripreso gli allenamenti a Pegli in vista del match di domenica pomeriggio contro l'Empoli. La sfida agli azzurri di Roberto D'Aversa aprirà un mini-ciclo di partite importantissime per chiudere con abbondante anticipo il discorso della salvezza. Dopo i toscani infatti ci sarà il match in trasferta contro il Cagliari e prima della sosta per le Nazionali arriverà a Marassi il Lecce. Il tecnico rossoblù però pensa giustamente a partita per partita e allora testa a quella di questo fine settimana.
Badelj migliora
Intanto arrivano buone notizie dall'infermeria. Migliorano le condizioni di capitan Milan Badelj che ha svolto la seduta insieme ai compagni e si candida per tornare a disposizione per domenica. Il capitano del Grifone era ai box per una lieve lesione all'adduttore e i tempi di recupero, pienamente rispettati, erano di 15-20 giorni.
Venturino ed Ekhator in Nazionale
Non erano presenti alla razione di lavoro odierna invece Lorenzo Venturino e Jeff Ekhator. I due giocatori sono impegnati con la Nazionale Under 19 azzurra e torneranno nel capoluogo ligure nella giornata di domani. Intanto verranno valutate prossimamente le condizioni di Hugo Cuenca che si è fermato nella rifinitura che precedeva la sfida di San Siro.
