Kim titolare con il Bayern, ma non è al meglio. Problemi pure per Goretzka e Coman

Kim Min-jae è uno dei pochi difensori a disposizione di Vincent Kompany, che ha recentemente visto infortunarsi Manuel Neuer, Hiroki Ito, Alphonso Davies e Dayot Upamecano. Il problema, secondo quanto riportato da TzMuenchen, è che ancora il tendine d'Achille del sudcoreano non è completamente guarito. Contro il St. Pauli, l'ex Napoli ha giocato con mal di gola e forte tosse, che gli sta causando dolore alla schiena.
Kompany deve decidere se farlo riposare per permettergli di riprendersi al 100%, puntando di Dier e Stanisic, oppure continuare a impiegarlo, rischiando però che possa mancare più a lungo in seguito a una ricaduta. Per sostituirlo un'altra idea potrebbe essere l'utilizzo di Joao Palhinha nei quattro difensori, ma è sicuramente un rischio, visto che non è il suo ruolo naturale.
Inoltre la Bild ha specificato che non si sono allenati con il resto del gruppo nella giornata odierna Leon Goretzka, Kingsley Coman, Jamal Musiala e Michael Olise: il primo convive con dei problemi alla schiena, il francese ha invece un fastidio al piede, mentre gli altri due hanno goduto di un giorno di riposo per ricaricare le pile. Mancano solo 8 giorni al match di Champions contro l'Inter e in casa Bayern ci sono più dubbi che certezze.
