Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Frosinone, Harroui ha una clausola da 1,5 milioni. Piace a quattro squadre di A

Frosinone, Harroui ha una clausola da 1,5 milioni. Piace a quattro squadre di ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 17:54Serie A
di Andrea Losapio

Abdou Harroui ha una clausola di risoluzione di 1,5 milioni di euro. La circostanza è stata confermata oggi dal direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, nel corso della presentazione alla stampa del nuovo tecnico Vincenzo Vivarini. "Ad oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice".

Le buone prestazioni della scorsa stagione di Harroui lo hanno portato ad avere parecchi estimatori. La clausola, peraltro, è abbordabile per un giocatore di questo livello e probabilmente verrà attivata da un altro club. Anche perché quasi tutte le società di media classifica potrebbe puntare sull'ex Sassuolo.

Al momento Como e Monza sono le più papabili, anche se nelle ultime ore si sono fatte sotto anche Hellas Verona e Parma, alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Harroui nella scorsa stagione ha segnato tre gol e messo a segno tre assist nelle diciotto partite giocate con il Frosinone, più un gol in Coppa Italia, sebbene colpito da due infortuni che lo hanno tenuto fuori per parecchie settimane e che possono avere avuto un ruolo nella stagione canarina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile