Fonseca: "Non cambio i centrali di difesa. Morata e Abraham insieme dall'inizio? No"
Come sostituirà Pulisic? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Paulo Fonseca, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa di Belgrado - gara valida per la sesta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Con Loftus-Cheek. Pulisic ha un piccolo problema e non può giocare ma io ho totale fiducia in Ruben, può giocare al meglio in quel ruolo".
Ci saranno delle variazioni in difesa per domani?
"Magari cambiamo qualcosa ma non i difensori centrali".
E' possibile vedere Abraham e Morata insieme?
"No, domani non giocheranno Abraham e Morata insieme. Ci ho pensato, è sempre una soluzione: dall'inizio no, ma magari succede a gara in corso o nelle prossime partite".
Preparare partite europee al Milan è diverso?
"La Champions è sempre una competizione diversa, anche per i giocatori c'è una motivazione diversa. Ma il modo in cui prepariamo la partita è sempre uguale. Quello che è diverso magari è l'avversario, la strategia, la struttura. Nella mia testa ho che il prestigio del Milan in Europa è grande, dobbiamo capire questo e fare bene perché il Milan è una squadra da Champions League. È una competizione diversa, speciale".
CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca.