Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta"

Martinez Quarta: "Fiorentina seconda casa, domani dobbiamo fare la partita perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 28 agosto 2024, 19:25Serie A
di Andrea Piras

18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com.

19.07 - Inizia la conferenza stampa di Martinez Quarta.

Il passaggio da quattro a tre in difesa?
"E' stato un cambiamento grande per noi. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e ne sono arrivati altri. Ci dobbiamo ancora conoscere ma penso che piano piano metteremo tanto quello che ci chiede il mister. Ci vorrà tempo, ma speriamo non tanto perché noi siamo i primi che vogliamo vincere. A mercato chiuso penso si vedrà un'altra Fiorentina".

Cosa non bisogna sbagliare domani sera?
"L'approccio. L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo all'andata non è stato giusto. La prima cosa è scendere in campo con l'atteggiamento giusto e la voglia di vincere non solo la partita ma anche i duelli e le seconde palle ognunmo nel suo ruolo. Non sarà una partita facile, può succedere di tutto. Noi ci siamo preparati bene e siamo pronti a tutto".

La scelta di rimanere a Firenze.
"L'anno scorso sono stato vicino al trasferimento e alla fine sono rimasto. Ho trovato la continuità che cercavo. Abbiamo sfiorato un'altra coppa ma purtroppo non siamo riusciti a vincerla. E' per questo la decisione di rinnovare: la voglia di vincere qualcosa con la Fiorentina che ormai sento come una seconda casa. Siamo legati a questa città, cercherò di dare il massimo e portare in alto la Fiorentina".

Con che sensazioni si approccia a questa terza Conference League?
"Da parte mia, e di chi è rimasto, c'è tanta voglia di rivincita. Abbiamo sfiorato due volte la coppa, siamo stati vicini a raggiungere un bel traguardo. Domani dobbiamo pensare che dobbiamo qualificarci e fare la partita perfetta. Poi sarà un'altra storia. Domani saranno 90 minuti in cui dobbiamo pensare di vincere e nient'altro. La voglia di rivincita c'è sempre".

19.25 - Termina la conferenza stampa di Lucas Martinez Quarta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile