Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, respinta offerta dell'Aston Villa per Kayode: il punto sulla trattativa

Fiorentina, respinta offerta dell'Aston Villa per Kayode: il punto sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 24 giugno 2024, 16:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Che Michael Kayode piaccia in Premier League non è più una notizia, ma che l'Aston Villa abbia accelerato per l'esterno destro della Fiorentina è una novità.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il direttore sportivo Monchi è un suo estimatore e gli inglesi hanno presentato la prima offerta ai viola da 15 milioni di euro più bonus, che però il club di Rocco Commisso ha già respinto. La trattativa resta aperta, ma la richiesta dei gigliati è di almeno 20-22 milioni di base fissa.

Il classe 2004 è molto legato all'ambiente Fiorentina, come testimonia quanto pubblicato su Instagram nelle scorse settimane: "È stato un anno indimenticabile, se dovessi tornare indietro ad agosto non mi sarei minimamente aspettato tutto ciò. Non è andata come volevamo e come ci aspettavamo tutti. Era il sogno di ognuno di noi portare a casa un trofeo e festeggiare insieme ai tifosi per tutta Firenze. Non esserci riusciti è un dolore immenso, che fa ancora molto, molto male pensandoci. C’è solo da ringraziare tutti voi per il sostegno e la passione che mettete sempre per questa bellissima maglia. Sono convinto che prima o poi questo trofeo arriverà e torneremo a lavorare giorno dopo giorno come dei matti per migliorare noi stessi e tenere il valore di Firenze più in alto possibile. Volevo nuovamente ringraziare tutti per avermi fatto vivere come primo anno il più bello della mia vita. Ora ricaricare le pile e pronto a dare l’anima per la prossima stagione. Per esser di Firenze vanto e gloria. Sempre forza viola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile