Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Angelozzi: "Marchizza e Harroui hanno una clausola. Brescianini? Vedremo"

Frosinone, Angelozzi: "Marchizza e Harroui hanno una clausola. Brescianini? Vedremo"TUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 17:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Il direttore dell'area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi, intervenuto a margine della conferenza stampa del nuovo tecnico dei ciociari Vincenzo Vivarini, ha parlato anche del mercato del club:

Direttore avete già parlato col mister sul tipo di calciatori che vorrebbe?
"Già so quello che vuole Vincenzo e lui sa cosa vogliamo ovvero fare il calcio che abbiamo praticato negli ultimi anni. La nostra filosofia è quella di esprimere un calcio propositivo al di là dei moduli. Un percorso che vada al di là del valore della squadra. Il presidente vorrebbe vincere sempre ma non lo si può sempre fare. Abbiamo iniziato un percorso tre anni fa e dobbiamo proseguire. Noi partiamo per fare un certo tipo di calcio che piace, non posso promettere che domani vado a prendere un determinato tipo di calciatore. Noi prenderemo calciatori funzionali al tecnico. Abbiamo una buona base di squadra da completare con tranquillità e serenità"

Direttore c'è qualcuno che vuole andare via? Caso?
"Ad oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono andare via sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice. Sono fiducioso perché abbiamo buoni calciatori, tanti resteranno perché hanno voglia di rivalsa. Se ci salvavamo sarei andato via, siamo retrocessi e allora ho pensato di dover dare qualcosa a questa piazza. Caso fa parte del Frosinone, l'anno scorso sono state fatte delle scelte che chiunque sta qui deve accettare altrimenti sta fuori. Nel ritiro ci sarà Caso, se lavora e piace al mister resta altrimenti sarà fuori, vale per lui cosi per tutti"

Direttore, ci sono interessi per Brescianini e Mazzitelli. Il Frosinone ha fissato un prezzo?
"Per ora sono incedibili perché noi vorremmo tenere tutti, poi da domenica quando andremo in ritiro vedremo. Il mister farà dei colloqui con i calciatori e vediamo. Se arriva qualche richiesta la valutiamo, sono calciatori importanti di valore e chi li vuole li deve pagare. Non regaliamo calciatori. In questo momento abbiamo bloccato tutto, il presidente vorrebbe tenerli tutti. Abbiamo fatto un acquisto, abbiamo riscattato Kvernadze venerdi scorso, rientra nella passata stagione per cui può giocare in questa stagione".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Angelozzi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile