Fiorentina, Pradè sul pari col Parma: "Teniamoci il punto, venivamo da una trasferta dura"

Nel post partita di Fiorentina-Parma, che ha visto i viola non andare oltre lo 0-0, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club il direttore sportivo Daniele Pradè: "E' stata una partita difficile contro una squadra che ha fatto un'ottima gara. L'allenatore l'ha preparata bene perché venivamo da una trasferta durissima da cui siamo rientrati alle 05:00 di venerdì. Dopo tutte queste gare si inizia ad accusare un po' di stanchezza. Abbiamo avuto più di un'occasione per segnare e se poi la sblocchi diventa un'altra gara, teniamoci il clean sheet e prepariamoci al meglio per le prossime gare.
Queste sono anche partite che si possono anche perdere. Prendiamoci il punto e cerchiamo di vincere il più possibile le prossime. Giovedì c'è un'altra sfida contro una squadra (il Celje, ndr) che gioca un buon calcio. Bisogna stare sul pezzo e rimanere concentrati. Sono convinto che il mister la preparerà al meglio".
Ecco di seguito il tabellino della gara:
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic (80' Comuzzo), Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora (70' Richardson), Cataldi, Fagioli (70' Adli), Parisi (75' Folorunsho); Kean, Gudmundsson (75' Beltran). All.: Palladino.
Parma (3-5-2): Suzuki; Vogliacco, Leoni (57' Balogh), Valenti; Delprato, Sohm (57' Hernani), Keita, Bernabe (68' Ondrejka), Valeri; Bonny (82' Djuric), Pellegrino (82' Man). All.: Chivu.
Arbitro: Manganiello
Ammoniti: Pellegrino (P), Valeri (P), Leoni (P), Sohm (P), Valenti (P)
