Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. Grande abbraccio tra l'argentino e Palladino

Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. Grande abbraccio tra l'argentino e Palladino
mercoledì 21 agosto 2024, 18:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte dal Viola Park, Ludovico Mauro

La Fiorentina è in campo in questi minuti al Viola Park per la seduta di rifinitura in vista dell'esordio in Conference League nel preliminare contro il Puskas Akademia in programma per domani sera alle 20 al Franchi. Grande attenzione su Nico Gonzalez, che potrebbe presto salutare il club gigliato per approdare alla Juventus. L'argentino, nel momento del suo ingresso in campo, è andato a cercare immediatamente Raffaele Palladino e tra i due c'è stato un caloroso abbraccio, che testimonia il grande rapporto del quale ha parlato proprio oggi in conferenza stampa l'allenatore.

Successivamente, come di può notare dalla foto di TMW, il giocatore si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo, visto che dopo l'assenza contro il Parma non verrà convocato neanche per domani, in attesa da sviluppi sul calciomercato.

Le parole di Palladino su Nico Gonzalez.
"Per quel che riguarda Nico dico che con lui ho un grande rapporto di dialogo. Ci siamo detti quello che ci dovevamo dire ma questa è una vicenda legata al mercato. È inconcepibile che ci sia il mercato aperto mentre si gioca ma questa è una cosa tra lui e la società. Io penso ai miei giocatori, non siamo distratti da niente e da nessuno"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile