Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Matias Moreno firmerà un contratto di 5 anni. Ingaggio da 400mila euro

Fiorentina, Matias Moreno firmerà un contratto di 5 anni. Ingaggio da 400mila euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
martedì 27 agosto 2024, 21:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Matias Moreno sarà presto un giocatore della Fiorentina. Il difensore classe 2003 arriverà dal Belgrano per 5 milioni di euro e nelle prossime ore prenderà il volo dall'Argentina per raggiungere l'Italia e rendere ufficiale il suo trasferimento in viola, con Raffaele Palladino che avrà dunque un uomo in più per la sua retroguardia. Dopo le visite mediche di rito il calciatore sarà ufficialmente viola, approdando in Italia a titolo definitivo.

I dettagli del contratto.
Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it Moreno firmerà un contratto per i prossimi 5 anni, fino dunque al 30 giugno 2029 e il suo ingaggio sarà da 400mila euro a stagione, circa 150mila in più rispetto a quanto percepito al Belgrano.

La stagione di Matias Moreno.
Il difensore centrale, abituato a giocare in una linea a tre, ha esordito in prima squadra a inizio 2024, con la prima gara ufficiale disputata il 29 gennaio. Da allora Moreno non si è più fermato, salvo poche eccezioni, ed è sceso in campo, tra Superliga, Copa Sudamericana, Copa Argentina e Copa de la Liga, 26 volte, per un totale di 2205 minuti. Adesso l'occasione in Italia, con la maglia della Fiorentina, anche se resterà da capire se sarà già pronto per il calcio europeo, come spera il suo nuovo allenatore Raffaele Palladino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile