Fiorentina, Martinelli: "Un campione come De Gea mi chiede consigli sui rigoristi. È bellissimo"
Tommaso Martinelli ha rinnovato nelle scorse ore il contratto che lo lega alla Fiorentina, vincolandosi con la società in cui è cresciuto nel settore giovanile, fino all'esordio in prima squadra da professionista, fino al 30 giugno del 2029.
Intervistato dai canali ufficiali della società gigliata, il portiere classe 2006 ha raccontato anche dello speciale rapporto che lo lega all'attuale numero uno della Fiorentina, una sorta di istituzione della porta quale David de Gea: "Mi chiamano 'pararigori' e mi chiedono tanti consigli prima delle partite. Che un campione come David mi venga a chiedere pareri sui tiratori è bellissimo. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. David è veramente una persona ottima: la gente lo vede in campo, ma è top soprattutto quello che fa fuori" (leggi qui l'integrale).
La Fiorentina ha comunicato l'avvenuto rinnovo fino al 2029 con Martinelli tramite la seguente nota: "La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l'Atalanta".